Howlite Blu

Howlite Blu

L'Howlite è una pietra che in natura appare bianca con delle inclusioni, simili  a striature, grigiastre, in rari casi possono essere nere o blu.

Il nome originario è quello di Henry Row, mineralogista del XIX secolo, che sarebbe stato il primo a fare questa scoperta in Nuova Scozia.

L'Howlite blu è una versione colorata dell'Howlite bianca ed è un ottimo cristallo che aiuta a ridurre lo stress, l'ansia, le tensioni e la rabbia. È associata al chakra della gola, che aiuta a sentirsi liberi di descrivere i propri pensieri e apre la capacità di dire la propria verità personale. Questa pietra rafforza e stimola la memoria e le conoscenze che potete tenere con voi se siete studenti, perché è la pietra migliore per i problemi di studio.

È una pietra estremamente rilassante: metterla sotto il cuscino è un ottimo antidoto per l'insonnia, soprattutto quando è causata da una mente troppo attiva. Tranquillizza la mente, rendendola eccellente per il sonno e la meditazione. È particolarmente consigliata come aiuto per il sonno, per la migliore comunicazione e per la pace mentale.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.